
Chi siamo
Gli inizi
Chi siamo? Nata dall’idea di tre uomini con il sogno di rivoluzionare il mondo dell’automazione industriale, BIEFFEGI si è da subito distinta nell’ampio mercato dei costruttori di macchinari industriali.
Sin dalle prime soffiatrici, l’innovazione è sempre stata la marcia in più dei prodotti della nostra azienda. Infatti, con lo sviluppo delle prime macchine MonoBlow, già nel 2011 i clienti, colpiti dalla precisione tecnica e dalla qualità costruttiva, hanno cominciato a richiedere prestazioni più alte.
Il progetto DiBlow
Nel 2013 arriva il più grande progetto che l’ancora molto giovane BIEFFEGI avesse incontrato. Di fronte alla richiesta da parte di un cliente, i tre soci originali si sono messi subito all’opera per sviluppare quella che sarebbe diventata il fiore all’occhiello del parco macchine.
Con la nascita della DiBlow, macchina soffiatrice rotante a doppio stampo singolo, BIEFFEGI si è mostrata agli occhi degli acquirenti come un’azienda all’avanguardia, capace di innovare anche in un settore ben consolidato come quello del soffiaggio tecnico.
Lo sviluppo della serigrafia
Parallelamente alla produzione delle macchine di soffiaggio
